I GIUSTI TEMPI

  1. Home
  2. Blog
  3. I GIUSTI TEMPI

I GIUSTI TEMPI

Tante volte abbiamo immaginato come raccontarvi questo matrimonio particolare. Ci sono due spose... Ma è così strano? Alcune dinamiche non si possono dare per scontate: iniziamo semplicemente con Sposa e Sposa… e poi chi avrà l'abito bianco? Bouquet uno o due? Arriveranno insieme? Ma detto questo, l’organizzazione segue lo stesso iter. Vi parliamo di Lorella e Simona perché spessissimo ci chiedete quanto tempo serve per organizzare un matrimonio. In genere avviamo i lavori un anno prima ma se necessario sappiamo “correre”.
Dal nostro primo incontro al giorno del “si” sono passati esattamente sette settimane. Nei primi intensi giorni, in cui non è possibile cambiare idea troppe volte e le scelte sono fatte d’istinto, hanno deciso di affidarsi a noi per fare tutto "entro Natale". Desideravano un matrimonio che parlasse di radici, di famiglia, di intimità. Il poco tempo a disposizione non è stato un limite anzi le ha spronate a vedere in modo molto lucido e senza ripensamenti dell'ultimo minuto… e così in un'assolata e fredda mattina di dicembre, in un castello sul mare, illuminate da centinaia di candele e accompagnate dai loro fedeli compagni Sky e Maya, Lorella e Simona hanno detto sì! Un brindisi con gli amici e poi alle pendici dell'Etna dove in un intimo boutique hotel hanno festeggiato fino al tramonto.
Quindi un matrimonio in poco tempo si può organizzare! Ma servono dei requisiti fondamentali: flessibilità, sintonia, desideri comuni, concretezza e massima fiducia nelle tue wedding planner.
Ciao ciao
Cristina e Paola

Condividi su:

Privacy Policy