IL MATRIMONIO DI GIORNO... Rosario e Chiara.

  1. Home
  2. Blog
  3. IL MATRIMONIO DI GIORNO... Rosario e Chiara.

IL MATRIMONIO DI GIORNO... Rosario e Chiara.

Una delle prime domande che poniamo ad una nuova coppia è di giorno o di sera? Nel 99% dei casi la risposta è sera ma quell'1% sappiamo già che sarà magia! Di giorno sia meno tempo per prepararsi e spesso le spose si svegliano all'alba con l'arrivo di parrucchiere truccatore ma questo non lascia molto spazio ad ansia, visite continue e pensieri dell'ultimo minuto.
Fioristi, allestitori e catering, tutti lavorano ad un ritmo serrato da subito.
Tolto questo però il matrimonio di giorno da tanto, dura più a lungo e i ritmi (superato il primo momento) sono più dolci, le tante ore di luce naturale regalano al vostro reportage tempo e non serve correre per avere il giusto scatto al tramonto. La Golden Hour potrebbe essere il romanticissimo set per il taglio della torta.
I nostri sposi hanno scelto di celebrare il matrimonio all'ombra di ulivi secolari nel piccolo borgo della Commenda di San Calogero.
Lei apparentemente calma e pragmatica lui un artista romantico… Un cocktail perfetto che ha reso questo matrimonio ricco di atmosfere sempre diverse che hanno divertito, emozionato, rilassato e coccolato gli ospiti. Mettete insieme il brio della primavera, il fascino dei giardini di Maria Antonietta, le note e bohemien di Yann Tiersen e per non farci mancare nulla una sposa che balla come fosse lo studio 54 nella New York degli anni 80.
Tutto questo è stato il grande giorno di Rosario Chiara.

Condividi su:

Privacy Policy