AMORE MANEGGIARE CON CURA... ZankYou

  1. Home
  2. Blog
  3. AMORE MANEGGIARE CON CURA... ZankYou

AMORE MANEGGIARE CON CURA... ZankYou

Amore Maneggiare con Cura: un servizio di wedding planner che cura tanto la tradizione quanto la novità
Amore maneggiare con cura organizza il vostro matrimonio con creatività, professionalità e con quel tocco d'immaginazione infantile che infondo non ci abbandona mai.
Vi sarà certamente capitato, da bambini, d’immaginare il vostro matrimonio, oppure metterne in scena uno con i vostri amichetti o crearne uno con le vostre bambole. “Cose d’adulti!” pensavamo, ma adesso che il giorno delle vostre nozze si sta avvicinando vi rendete conto di quanto era più facile fantasticare questo evento nella vostra cameretta. Molte sono le cose a cui pensare e non è sempre così facile riordinare le idee e agire in maniera efficace davanti alle numerose scelte da prendere, soprattutto se siamo animi sognatori e pieni d’immaginazione. Budget, scadenze, stili ed imprevisti: riuscirete a tenere tutto sotto controllo? Niente panico! Non siete gli unici a sentirvi persi davanti a tanta organizzazione, per questo esistono figure professionali che offrono tutta la loro esperienza e creatività al servizio di voi futuri sposi, con l’obbiettivo di aiutarvi ad organizzare il matrimonio che avete sempre sognato, come i wedding planner di Amore maneggiare con cura.
Tradizione e novità: i protagonisti del vostro giorno speciale
Un nome insolito ma decisamente originale, quello dell’agenzia Amore maneggiare con cura, che ama realizzare matrimoni dove il gusto della tradizione e l’originalità del moderno, convivono in perfetta armonia. Cristina e Paola sono le ideatrici e fondatrici di questa agenzia di wedding planner siciliana, dinamica e creativa, che ama realizzare ricevimenti di nozze su misura, il cui stile viene dettato dalle personalità e dai gusti dei suoi sposi, perché ogni storia è diversa, ogni coppia è particolare, e ogni sogno, anche se pensate sia impossibile, può diventare realtà. 
Affidarsi a wedding planner? Una scelta intelligente
Per Amore maneggiare con cura, affidarsi ad un servizio wedding planner è una scelta intelligente e non un lusso. Infatti, con l’aiuto di professionisti nel campo del wedding, che si occuperanno di trattare con i fornitori, creare con voi un coordinato nuziale e gestire il budget a vostra disposizione, risparmierete tempo, denaro e salvaguarderete la vostra stabilità mentale: perché stressarsi in uno dei momenti più emozionanti della vostra vita?
Un matrimonio che parla di voi
Lo stile del vostro matrimonio non deve essere la bella copia di altri, ma deve rispecchiare in pieno i vostri desideri e le vostre personalità, per diventare un evento unico e originale, dove in ogni fase si potrà scoprire qualcosa in più di voi e della vostra bellissima storia d’amore. Per questo Cristina e Paola s’impegnano a creare allestimenti personalizzati che traggono dalla magia del passato e dalla tradizione unendoli a dettagli moderni e tendenze alla moda, per trovare le giuste combinazioni che creano armonia e curiosità. Un’armonia che ritroviamo anche nelle decorazioni floreali, romantiche e raffinate, che richiamano i profumi e i colori di tempi passati, nel coordinato grafico che s’ispira alle tematiche delle vostre nozze e alle vostre personalità, e nella scelta di location, menù e fornitori che coloro che lavoreranno in sincronia per far sì che il vostro giorno speciale fluisca con spensieratezza. Il team di Amore Maneggiare con Cura collabora anche con la fiorista professionista siciliana, Manuela che ha una sensibilità fuori dal comune ed è in grado di realizzare con loro allestimenti ricchi di dettagli che fanno emozionare e commuovere.
L’eleganza e la tradizione delle terre siciliane, il gusto mediterraneo che si respira in ogni angolo di quest’isola si fonde con un look attuale e creativo che mette d’accordo tutti i gusti. Amore maneggiare con cura organizza il vostro matrimonio con creatività, professionalità e con quel tocco d’immaginazione infantile che infondo non ci abbandona mai.
DI VALERIA BATISTINI ZANKYOU

Condividi su:

Privacy Policy